Pubblicato il

Seiwa Radar SWR-1 Radome

Seiwa Radar SWR-1 Radome

Il radar radome SWR-1 (1 2Kw 24NM 0,9 Feet) è il più piccolo dei radar Seiwa ma dispone di tutte le funzioni dei modelli più grandi, garantendo la perfetta visione in tutte le condizioni meteo.il nuovo sensore radar Seiwa SWR1 , collegato alla serie di plotter cartografici SW701xx, SW1101, Seawave SD, Marlin ed Explorer 3 aggiunge un’eccellente capacita` radar.

  • L’SWR1 in particolare, e` un radar adatto per imbarcazioni dove il risparmio di spazio e peso sono fondamentali, solo 5.5 Kg.
  • La massima distanza di rilevamento e` sempre 24 Nm, come i modelli piu` grandi.
  • L’immagine radar pio` essere sovrapposta alla cartografia (1) per permettere una completa visuale del traffico e del meteo in porti affollati oppure in mare aperto.
  • Ogni target pio` essere ulteriormente analizzato grazie alle funzioni VRM ed EBL, che forniscono precise misurazioni sulla distanza e la direzione dei vari target. Altre funzioni includono la riduzione dei disturbi causati da altri radar nelle vicinanze, riduzione dei disturbi causati dalla pioggia (FTC) e dal mare agitato, che tende a nascondere le imbarcazioni tra le onde (STC).
  • I bersagli vengono mostrati tramite varie gradazioni di colore, permettendo di distinguere immediatamente tra imbarcazioni grandi e piccole e l’intensita` delle tempeste in avvicinamento.